Non esiste una poesia bellissima e una poesia di m3rda, dipende dal gusto del lettore, dalla sua emotività e dal pathos che riesce ad instaurare con lo scrittore e l' opera. E se ti tocca scrollare mo..
Ciao amico, ho sentito molto le tue parole, forse perché anche io ho vissuto una situazione simile. non cè nulla di vittimistico nel soffrire sapendo di essere la parte lesa della storia. è umano soff..
Ti ringrazio per il commento e per l' analisi. Hai centrato il fulcro del mio percorso mentale ed emotivo, ciò di cui parlo in questo testo è anche della ricerca di un senso di decompressione dalle as..
Capisco perfettamente ciò che dici, e non penso affatto che la routine o l’appartenenza a un sistema siano di per sé negative. Anzi, per molte persone rappresentano stabilità, sicurezza e una forma au..
ciao, il tuo racconto mi è piaciuto molto, non lo avevo mai letto prima d' ora quindi ti ringrazio per averlo re-postato. il finale mi ha lasciato un pò in sospeso, potrebbe essere interessante un seq..
Capisco quello che scrivi: si chiama spaesamento e lo provo anch'io. E' come sentirsi ospiti in casa propria o stranieri in patria. E' più che una sensazione però; è un'autentica situazione esistenziale
'chi mai potrebbe desiderare una routine normale e monotona, che riduca le tue aspettative di vita a semplice funzione del nostro sistema sociale?' io, alzo la mano dal fondo e ti dico che bened..