Personalmente credo che, quello stato d’animo prevaricante che chiamiamo genericamente Paura, si nutre e prospera soprattutto di tutto quel che deve ancora accadere.
Primo fu Dio La necessità di identificare un inizio della dimensione del Tempo immaginata dall’essere umano . Una domanda , per il nostro intelletto , destinata a non avere mai risposta ….Chi h..
Dall’unione tra due molecole di Idrogeno ed una di Ossigeno , si crea l’acqua , che attraverso i sui tre stadi , liquido , solido e gassoso , forma il cosiddetto Ciclo dell’acqua . Il suo ininte..
Quando si comprende la differenza tra la natura di un rapporto simbiotico e quella di uno parassitario , la cosa migliore che forse si può fare è quella di procurarsi una bomboletta di..
Ci sono tanti modi in cui può finire un amore. E la fine è molto ben descritta. Ma perché la paura? Nelle mie esperienze, la grande assediante è stata la noia.
Un testo che anticipa un processo di rinascita, esprimendo il desiderio di perdersi per riscoprirsi trasformati. Complimenti all'autore per questo tributo affascinante al concetto di evoluzione.