Cuore spezzato, cucito, ancora sanguinante. “Adesso ho fame” non cerca consolazione: reclama vita, autenticità, desiderio. Sopravvivenza feroce, indomita, irresistibile.
...."essenziali architetti di pietre vitali”: è un’immagine potentissima. Trasforma ciò che sembra fragile in qualcosa che, in silenzio, regge l’intera costruzione della vita. Bellissima!
Volti lo sguardo ma la mano continua ad ardere. Indifeso col petto inerme. Tutto continua a bruciare. L'unica cosa da fare è rialzarsi e sapere che domani farà un poco meno male. Quel buco nel petto, ..
Sì, sì: molto bella! Ecco quello che mi ha mosso nel leggerla: "alcune presenze non erano intere" in poche parole sei riuscito a suggerire la causa di tante separazioni, senza giudizi tra l'altr..
"Ciò che nasce respira da sé" Molto bella grazie Mi fai pensare alla fragilità di un incontro e all'enorme potenzialità che allo stesso tempo ogni volta conserva in sé
"Se resti è perché il tempo ti assomiglia." E qui mi taccio perché a volte i versi richiedono un silenzio estatico. Quando le parole sono quelle esatte.