Commento al testo
Arrivederci Capitano
di
Tukten
Mi piace molto il tuo stile introspettivo che cerca di dare risposte a tutto cio' che risposte non danno. Noi siamo qua, in balia di noi stessi senza sapere il perche',volendo credere pero' che tutto ..