Ciao Pellegrino....caro amico di meravigliose avventure passate fra rime e racconti di avventure meravigliose su Ali...tempo fa!Non ti ho dimenticato...nè le tue allegre improvvisate!Ma ti sento ..
Anch'io sono innamorata del mare...penso di appartenergli perchè solo a vedere una marina,mi si riempie il cuore di gioia e serenità....non per niente ho scelto tempo fa su Ali lo pseudonimo..
Sei sempre un poeta fantasioso e geniale...qui però descrivi il tuo mondo..la tua vita il tuo amore per essa e leggendo si aprono davvero per noi ,le vallate..i boschi,i torrenti scrosciano...Se..
carissimo pellegrino...che piacere leggere le tue spiritose rime...mi mancate tanto voi di Ali.....comunque vi ho sempre nel mio cuore..baci a te caro Viaggiatore delle rime!
Non ho parole per descrivere la tua bravura. È bello rileggerti anche se si tratta di vecchi lavori. Mi manchi vetusta signora dalla dentiera affilata. Un abbraccio Darknotice :-)
Un velo di tristezza in questa maledetta altalena di un amore "tiepido" che non lascia appigli neanche per una semplice speranza. Molto bella e tristemente amara!