Dolce rimpianto…….. nel segreto di un pensiero che non si è fatto parola. E' un piccolo fuoco che arderà sempre dentro. Non lasciarlo mai spegnere. belissima!
La ferrovia, il treno..........sono l'immagine più bella e malinconica di ciò che nella nostra vita arriva e parte.
Il treno nella notte.....bellissima chiusura.
Grazie!
Ciao Liliana,
Questa poesia, ha nella sua immagine, la freschezza degli anni più intensi, in cui la semplicità della vita bastava per le sensazioni che non abbiamo mai dimenticato. Grazie L..
e' la parte più difficile dell'amore, quella di avvicinarsi davvero al cuore, per donarsi in tutta la nostra imperfezione.
Bellissima e coinvolgente. A presto.!
E' il ricordo che ho della neve, quando la vedevo da bambino.
E' sempre più difficile cogliere queste immagini da grandi, distratti dal terreno e dalle cose. Hai un tocco magico sulle parole...ciao
Non ti dirò che è' bella ! Ti dirò che mi ha fatto immaginare il mare di notte, e le luci riflesse che si muovono su questo lenzuolo immenso.
E' semplicemente emozionante e speciale.
Davvero bella,una profondità d'animo che sorge dal cuore per correre incontro all'oceano dell'amore e alla fragilità dei sentimenti labile come una cresta che cavalca la sua ondper finire in..
Delicata, malinconica, dolce..."Nel silenzio, che ha raggiunto queste ore, il giorno è diventato sera..." arriverà la notte e poi una nuova alba, ancora...molto bella ;)