Anch'io sai tra il nulla e il dolore forse sceglieriei il nulla, purtroppo però il piu' delle volte la scelta non esiste e dobbiamo trascorrere i nostri giorni soffrendo come i cani.Bravo Wilder,..
cadavere morto in putrefazione ormai e' diventato stantio....siamo nel 3^ millennio e ci vuole qualcosa di piu new age.che ne so ci si puo' pensare.....comunque, sei forte.
Scrivi un commento su questo testociao...non vorrei esserti sembrata scortese...il problema è che il mio commento voleva sembrare umoristico.scemotto non è offensivo.comunque il tuo scritto ..
Scrivi un commento su questo testoio personalmente avrei fatto la stessa cosa se non peggio..se fosse capitato a me credo avrei vomitato dietro l'angolo!!!!!!
Scrivi un commento su questo testocerto che è veramente incredibile...con il mal di testa e su un autubus vuoto....è il colmo....è proprio da te..allora o sei sfigato o sei fortunato.....
Argento'66, mi sembri giusto un pochino depressa. Ti capisco. Anche a te è capitata la disgrazia di VIVERE. Ma ricorda che il sole sorge, gli uccelli cinguettano, l'acqua scorre, il vento soffia,..
Perchè? Quale vuoto riempie la tua vita?Coraggio 66, coraggio. E' solo un attimo di vita, questo.Sorridi ogni giorno davanti allo specchio. Regalati un sorriso.Ogni giorno.
Gesù Cristo. Qui serve una ventata di ottimismo. Forza ragazzi che la vita è bella. E se non è bella, consolatevi col fatto che è straordinariamente breve.