Grazie della lettura Paolina, anche io ti sto leggendo anche se in questi giorni faccio fatica a trovare il tempo di commentare. Sai ho un amico, non scrittore, (non iscritto ne qui ne dove sai) che l..
tolgierei qualche "e" e qualche "che" ma è davvero di grande atmosfera, fa restare fermi a guardare. E la similitudine finale è una splendida intuizione
Molto bella ma non capisco cosa c'entri la domanda ai Longobardi se la Sicilia è lontana, o l'Africa è lontana. Provo a rispondere anche se non so di preciso cosa intendi per LONGOBARDIANI :..
non ho compreso bene a chi ti riferisci non riuscendo ad interpretare i primi due versi per il resto ho pensato ad una specie di re che mi faceva schifo già prima ed ora che è un po' pi..
Un susseguirsi di immagini originali, apparentemente scollegate fra loro ma che al fine delineano la propria voglia di mettersi in gioco e anche di andare contro mano. Un gran bel "Modo" di ..
introspettiva di una bella personalità consapevole. piaciuta molto la metafora del pacchetto delle figurine.
a mio gusto è troppa e troppo didascalica, un po' di tagli non guasterebbero. mo..
Oxun:
sì, pesano tanto e dilatano dolorosamente le pareti più dei pieni.
ps:scusa devo averti scritto x errore un msg pvt.
Susy
non ha ambizioni di far riflettere ma solo quella di fotograf..
Accidenti! Che impeto...! Ode assai carica di passione travolgente...! Molto particolare la scelta di metafore...! Davvero suggestive...! L ho trovata assai originale...! Complimenti vivissimi, un abb..
Pregevolissimo inno alla femminilità, anzi, mi correggo, alla donna, all'essere femmina, la femminilità è un altra cosa che spesso si riduce a considerare unico valore il piacere agli u..