Molto bella!!! Complimenti!Ma ricorda che se è andata male vuol dire che doveva essere così.... Non pensare a ciò che è stato, guarda sempre avanti!Baci, fiordiloto.
Molto bella, ma per suscitare emozioni non devi riflettere, solo scrivere te stessa... anche ho iniziato con la èpoesia ermetica ma quando le emozioni sono troppe forse alcuni generi non bastano ..
Una dolce favola che affronta un tema sempre in primo piano... non è facile! Sei stata molto brava: sia per bambini che per adulti... complimenti!!!!Ciao, fiordiloto.
Leggendola ho provato un privido... è bellissima. Incredibile come tu sia riuscito a descrivere in oscure parole un pensiero positivo... Ricorda molto le tragedie greche o i poemi epici (quel cal..
Leggendo le tue poesie il diavoletto torna indietro con la mente. Rivede la tua mano che scrive, i tuoi occhi profondi, sente su di se il tuo respiro. E si commuove. Non sono gli scacchi che gli manca..
La leggo e la rileggo ed ogni volta un brivido intenso attraversa il mio cuore. La tua anima si scopre nelle tue parole, offrendosiin tutta la sua delicata sensibilità. Le nere emozioni di esperi..
Lascio il mio commento solo per poter essere il ventesimo che lo fa. Sì, lo so, è un motivo stupido ma come dico sempre...Non importa.E poi, francamente, non vedo altri motivi per lasciare u..
Ogni tua poesia che leggo mi avvicina sempre + alla tua vastità, hai un'insieme di sensazioni grandi e profonde, riesci a racchiudere nelle parole la tua realtà oggettiva..molto bello il fin..
sai anch'io spesso ho provato ad immaginare chi ci fosse dietro il trucco..che voce potesse avere chi rimane per ore fermo ad aspettare pochi euro...ma forse non lo fanno per i soldi...chissà!Cmq..
è sempre difficile riuscire a comprendere le poesie crittografate ognuno esprime ciò che sene e tutto va ad intepretazione, ho capito che descrivi il tuo animo come un tormento di emozioni,..