Mi spiace,sarebbe stata più bella se tu non lavessi resa così ermetica, contratta,difficile interpretarla. parli di te o dei tuoi fragili sogni lesi da qualcosa che hai vissuto, oppure le..
Credere di essere intelligente è illusorio. Se lo fossimo davvero saremmo onniscenti, perchè l'uomo sarà sempre ignaro di fronte alle cose che non conosce ancora. "l'uomo è in..
Scrivi il tuo commento.caro alessio non voglio fare il poetastro, e poi pensierosa ci sono nata. le mie sono solo riflessioni per me e....le pasquinate..per te..e affini..
l'arretratezza sociale di molti popoli è indicibile e irrisolvibile.Anche in Italia ac cadono cose indicibili, ma riusciamo a vedere solo ciò che ci sta lontano, e non in casa nostra.
Ci sono un paio di punti che mi hanno fatto pensare e ho capito perché non mi piace la staticità del karaoke, ma non avrei niente in contrario ad essere oca, a patto di somigliare a Guendalina e Adeli..
chissà che gli passi il mal di testa dopo aver sborsato 35.000 euro! a ben pensare, con quella testa d'aria pesante che si ritrova, l'aspirina potrebbe essergli davvero utile.
Mi scuso per la stupida parodia, ma entro non molto temo non vi sarà più una patria una bandiera, un popolo. Una schiatta di imbelli piegherà la schiena per pagare il tributo all'invasore.
la memoria come ancora di sicurezza e custode dei ricordi belli e felici, cuore come sigillo del sentimento più grande. Delicata e graziosa poesia che è piacevole proprio per lasemplice e di..