Carissimo Francesco Andrea Maiello, non si tratta di essere tutti pazzi e men che meno scemi. Si tratta solo di guardare le cose nella prospettiva sbagliata. Comunque andrò sul tuo www e ti far..
riparla.
L'unica cosa buona e giusta che hai detto e che tutti i politici sono della stessa forza...per il resto forse non sarebbe male giudicare se stessi invece di puntare sempre il dito sugli altri..
terza...che qualcuno mi spieghi come un uomo che predica tanto la morale possa permettersi di giudicare una donna e la sua condotta familiare...sia pure la figlia del cavaliere Berlusconi. Che ci illu..
prima cosa....che qualcuno mi spieghi quand'è che i ministri del Pd si sono messi a disposizioni di qualcuno oltre che a disposizione di se stessi...vedi iva al 22.
seconda...che qualcuno mi spie..
dal mondo. Ciò che scrivi da emozioni forti e questo penso sia merito di un assoluto talento. Ciao un bacione a te e un abbraccio immensamente grande ai genitori di Giovanni.
L'uomo è cattivo per natura, discende da ominidi che per vivere dovevano uccidere gli animali e gli altri ominidi che violavano i limiti del territorio. Perciò, quando si dimentica dell'inse..
Ero rimasta anch'io terribilmente sconvolta dopo aver letto L'Ausiliaria, di Nulla, la prima volta e le successive. Una vicenda che dimostra come l'uomo, a volte, sappia trasformarsi in un mostro di c..
vecchia. Ma gli sarebbe difficile, inoltre, sapendo che dopo un simile processo non troverebbe più un editore, non credo assolutamente gli convenga correre il rischio di rubare testi.
però lo si potrebbe fare, specie se l'opera fosse finita su un libro. Vero che essendoci la possibilità di modificare i testi, l'accusato potrebbe cercare di far credere che in realtà &..
Riguardo alla tua domanda volevo dirti che ogni opera scritta su un sito letterario è protetta dal copyright, vero che nel concreto sarebbe complicato per un utente citare a giudizio qualcuno che..
Yazidi o cristiane, vengono vendute esposte in gabbie, e Mosul, in Nigeria, negli emirati, mentre attorno echeggia assordante il silenzio del mondo "civile" un mondo così vergognosament..
Ti ringrazio per l'onore alla mia certo immeritevole opera, e soprattutto per il grido di rabbia che hai voluto lanciare contro tutte le violenze alle donne nel mondo. In questi giorni, in queste ore,..
Ciao Isabella, volevo risponderti riguardo alla questione del copyright dei testi, e con rammarico ho visto che hai cancellato tutto, è un vero peccato, non avresti dovuto. Però con non cert..
RILETTO E RI-GUSTATO, e ci tornerò ancora.
Come "LA PRIMA VOLTA DI CARMEN" che reputo il più "forte" dei tuoi racconti, o meglio mere narrazioni.
RIVERISCO