La famiglia nasconde tanti intrighi che, ad un certo punto, si rivelano, sebbene il minimo comune denominatore è sempre l'amore. Mi è strapiaciuta tutta l'impostazione metaforica. Complimenti
Ricordare intensamente una persona e le meravigliose esperienze che ci ha fatto vivere, nutrendo tuttavia il dubbio se da parte sua la nostra figura sia appena distinguibile oramai... Stupenda, compli..
E se siamo riusciti vuol dire che quell' impresa o quel compito era alla nostra portata. Secondo me bisogna galleggiare nei dintorni dei limiti: è l' unico modo per allargarli o comunque per mant..
intero ed anche di più ... è come se in loro si stesse agitando un oceano di vita, che travolge anche te, portandoti a sperimentare sensazioni sublimi, che si tramutano in ottima poesia ... ..
Molto suggestiva e melodiosa ... invade tutti i sensi e li costringe a figurarsi la persona da te amata, che si delinea attraverso gli aspetti meravigliosi della natura ... e tutto a partire dai suoi ..
Molto bella e interessante, stimolante...di lettura molto piacevole...consapevolezza dei limiti..prudenza nel provare a forzarli...cambia la vita, insomma, a piccoli passi...ottimo testo....
oops.. mi sono accorta adesso: intendevo "non piegarsi mai", la i mi era rimasta nella tastiera, sorry :-) penso anche che i nostri limiti si spostino sempre più in là man mano che..
Icaro che voleva vedere il sole ... e finì per precipitare .... un bell'esempio di ubris, di tracotanza .... l'uomo deve accettare i propri limiti e non osare oltre le proprie possibilità, a..
Teniamoci forte... quando la barca sta per affondare nel mare della vita.... unire le proprie forze, il proprio fiato, perché con Amore si può vincere tutto e colmare ogni vuoto... mi piace ..