In ogni caso, ti ringrazio per i commenti. Positivi o negativi che siano, fanno sempre piacere.
E puoi star tranquillo che la data di nascita è quella. Sarebbe troppo facile altrimenti! Non mi pi..
Il racconto tra l'altro non è finito. Sono scritta da poco a questo sito e la mia intenzione iniziale era quella di scrivere qualcosa di lungo. Sto ancora cercando di capire se sia possibile o me..
Gli ideali di cui parlo sono prettamente personali. Mi rendo conto che possano essere discutibili, ma sicuramente questa non è la sede adatta per parlare di politica e intavolare una discussione ..
Confesso di aver impiegato, in ore, un paio di giorni per leggerlo. Fino in fondo!
>Sei bravissima, mi ha colpito subito la tua espressività, di getto ma ad hoc. MI COMPLIMENTO! Benvenuta su ALI
Quanto alla lunghezza, non esiste limite, si potrebbero postare anche centinaia di pagine. Va da sé però che il racconto, più è corto, più ha possibilità di lettura. Ti c..
Gli ideali sono personali fintanto non vengono espressi. Nel momento in cui sono resi pubblici, sono esposti a commento (Dopodiché, essendo fra le altre presente in questo sito, la voce "Opi..
Mi ero dimenticato di dire che il testo è eccellente dal punto di vista letterario, sia come scrittura, che contenuto. Verrebbe quasi da pensare che tu abbia commesso un errore nel digitare la tu..
proprietari. Prosegue con le droghe pesanti, e termina con lo sdegno per il fatto non si possa abortire allegramente e gratuitamente. Una coerenza totale ad un incoerenza di vita.
Storia di un degrado, che inizia con la battaglia affinché vengano riconosciuti come popolo degli arabi che parlano arabo, hanno la religione degli arabi, e pretendono di abitare in Israele perch..