La solitudine è una cosa normale, devi abituarti all'idea che si è sempre soli sia nelle piccole che grandi scelte. Anche pensare al suicidio è un qualcosa di normale e un'idea adolesc..
@lucifero penso tutti intendano la sofferenza fisica che porta alla morte, comunque poesia? io non ho mai aperto un libro di poesia la trovo un imposizione ai miei pensieri, ho sbrodolato quattro paro..
Incredibile, stupenda, fantastica poesia ... di una potenza tremenda, spaventosa .... una poesia che strappa il respiro ed il cuore .... incredibile! Se non ti da fastidio la salvo sul mio computer ....
Io l'ho descritta così...,come un"chiudere gli occhi al mondo
e riaprirli ad un attimo eterno,fluendo dolcemente nell'immensità"...
ciao buonanotte,Anna
Tutti hanno paura della morte, salvo alcuni esaltati da certe credenze religiose che promettono il paradiso, o la jana, o come vogliamo chiamarlo... Tutti hanno paura perché nessuno sa cosa sia r..
Non dobbiamo temere l'ineluttabile, anzi dobbiamo batterci finché c'è vita, altrimenti la morte ha il sopravvento e ci stermina in men che ti dico. La vita è sacra, la morte è solo..
Un antico detto "Non morire, prima di essere morto" vuol dire che se la morte è una tua fissa....tu non vivi la vita! E' bella specialmente la chiusa ma molto triste considerando la tua..