Grazie Fata, hai detto bene, resilienza Tutti ne abbiamo bisogno. Sono tempi oscuri e caotici. Una luce, una speranza devono sempre poter splendere fisserò solo.scintille.
Grazie. Purtroppo con il cellulare non è sempre facile scrivere corretto. So che la particella riflessiva ha un accento diverso .Pecco di imprecisione e un pochino di fretta.
Questa poesia è una potente allegoria della resilienza e della rinascita. Le immagini di fragili libellule che cadono, ma che poi rinascono, sono particolarmente evocative e rappresentano la forza..
Nonostante le delusioni, le sconfitte, rinasceremo, cercando di vivere meglio, lasciando indietro, eliminando situazioni tossiche. Mi piace cara Sabry questa tua. Michelangelo
Io sono un cielo lontano, disteso e infinito, dove le stelle danzano al ritmo del vento, un firmamento di sogni non ancora compiuti, un orizzonte di desideri, silenzioso e intento.
Bella, molto ben costruita. Poesia nuda che si veste e si spoglia, rima baciata sul corpo, versi incisi nella carne. L'amore si fa poesia, struggente e dolente, timorosa che l'incanto si spezzi... Com..
Poesia piena di vitalità e fisicità. Ho molto apprezzato l'associare verbi violenti a parole eteree (castrare fantasie, stuprare la noia...). Davvero molto interessante. La chiusa è stupenda. Grand..