immergersi in se stessi per riscoprirsi e non tremar all'inizio di un nuovo giorno, molto ben espressa anche se, a mio avviso, con un piccolo neo : ubicato secondo me suona molto male.
che volevo comunicare. Ti ringrazio in ogni caso per le critiche molto ben argomentate tenterò migliorarmi e tenterò di esser più umile nello scrivere ;)
si egida è decisamente forzata come parola e ho faticato molto a "rattoppare il quarto verso,che comunque suona male, quanto a distopia non credevo fosse un termine così ricercato e l'h..
poesia molto intensa e in crescendo, non condivido però l'uso eccessivo di versi così concisi, non fraintendermi un po' di versi brevi ci stanno anche bene in una poesia ,per scandire il r..
prova a scrivere pensando:"cavolo, scriverò qualcosa di unico ed eccezionale e non un amalgama schifoso"(ti ho messo tra gli autori preferiti per vedere cosa combinerai)
Visto che l'autore chiede un parere, dirò che sua intenzione era forse quella di fare un sonetto, il quale, però, per vari motivi (metrici soprattutto, ma anche di rime) gli è venuto pi..
Poesia molto malinconica. Sguardi spenti. Circondato dalla gente, eppur solo. Accelera il passo ma... il senso di inutilità si impadronisce del tempo e della corsa. Forse bisogna fermarsi e ferma..