Ciao Marina , grazie per il commento. Comunque ho pensato che come hai detto tu ognuno può sentire questa canzoncina nella testa, perché tutti hanno provato quello che dice la canzone. Grazi..
Difficile parlare d'amore a 13 anni. Di solito le chiamiamo infatuazioni e tali devono continuare ad essere. Almeno si spera. Però hai reso l'idea e la pagina si legge con piacere.
Piaciuta. Hai ragione: l'amore è complicato, una bilancia del potere che pende sempre o da una parte o dall'altra... due metà che si fondono... una follia a due...mah! Mi dispiace dirtelo ma..
Io non maledico, la responsabilità non è dei singoli. E' delle famiglie che non insegnano più il rispetto,del mondo malato in cui sopravvive solo il più egoista, nell'assenza ormai..
BASTA VIOLENZA SULLE DONNE. BASTA!!! Mi unisco a questo tuo grido ... manca il Rispetto Ciola, manca il Rispetto. Ognuno ha il Diritto di scegliere liberamente senza essere perseguitato o ammazzato. G..
Il confine tra odio e amore è sottilissimo ... sembra quasi il testo di una canzone, una canzone che ognuno di noi,da giovane, ha conosciuto e ricorda ancora ... Brava e benvenuta. Ciao, Marina :)