Le leggi della fisica le ha create l'uomo e sono valide perché io le percepisco valide attraverso l'esperienza, il modo di vedere il mondo attraverso il nesso causa-effetto è umano. Lo dici ..
Ps. Più che altro, puoi affermare in quale forma era se la forma non la davi tu? La forma che da la mente è l'esistenza che dai alle cose. Fine per davvero ahah
Esiste o meno, in maniera assoluta però esso NELLA TUA MENTE non esiste. La pensiamo diversamente e potremmo continuare all'infinito, ma non è mia intenzione convincerti :)
Dico, all'epoca non esisteva il concetto di virus HIV e sulla base di ciò non potevi dire che esso effettivamente esiste o no, poteva essere qualsiasi cosa, io parlo di concetti, essi derivano da..
Sì, le leggi della fisica ( e della chimica ) valgono a prescindere dall'uomo !!! Però, hai ragione, è tempo di concludere: l'importante, se non si è giunti ad un compromesso, ..
Se lo puoi sperimentare deve esistere all'esterno di te e del tuo pensiero. Inoltre, poni ascolto a questo, la Terra si è formata 4,5 miliardi di anni fa e l'uomo ha fatto la sua comparsa solo 3 ..
parlo di concetto, perché il concetto di retrovirus ( ad esempio ) è venuto dopo i morti per AIDS. L'esempio vale anche in merito al tuo ultimo intervento. Nessuno aveva visto prima di allor..