quando ho letto la notifica che mi invitava a leggere un testo di nome "sei" pensavo che mi avessi invitato a leggere un mio testo,poi ho visto che con il mio testo, il tuo,non ha niente a che vedere,..
be' Stefano che dirti...vorrei che fosse come dici tu,ma..la realtà è ben diversa da quello che si crede,e si spera,o si scrive,però dai mi piace pensare che chissà..magari....
gra..
ciao Giacomo,ho preferito scriverti in privato,ma se vuoi puoi tranquillamente rendere pubblico il contenuto del messaggio,anche con parole tue,se vuoi,ma ti prego,se non sei sicuro di aver afferrato ..
comprendere la realtà con semplici occhi umani davvero arduo complimenti Poetista queste tue parole però..mi fan pensare che a volte qualcuno ha quel qualcosa in più oltre a gli occhi,p..
Questa poesia porta alla riflessione... Chi siamo? Quello che vogliono farci essere gli altri o siamo espressione della nostra unicità? Mi è piaciuta parecchio, grazie :)
Porto il nome di tutti I battesimi posso essere chiunque ma mi serve pensare che il mio dono non mi rende propriamente umano quindi ancora indefinibile