E lei gli trasmette il suo amore e la sua disperazione per non poter stare insieme. Quanta passione, amore e dolore. Che male deve fare il cuore a entrambi.
Proprio emozionante, questa poesia. Due persone che si vorrebbero, ma la vita impedisce loro di poter finalmente realizzare il loro desiderio. Lui è davvero molto sensibile, si rende conto che ci..
Concordo con GiuliaRebecca: la disperazione è una presenza fissa che invade la mente, la consapevolezza ti aiuta a scegliere più liberamente, senza dipendere da emozioni o aspettative di ris..
A me piace molto anche questa prosa versificata, comunque. E ho trovato questo testo bellissimo e molto sentito, come tutti quelli che scrivi, caro castagno1. Mi associo alla domanda di serbasciu, per..
Quando non puoi aver accanto la persona che desideri finisci per attendere con ansia la notte, per poterla almeno sognare. Ma all'alba torna a farsi sentire il desiderio bruciante di essere con lei...
In fondo la vita è un viaggio che facciamo da soli (seppur allietati di amici e parenti), senza sicurezze ma solo con speranze, a volte più carichi, a volte più stanchi. Molto bella e m..
A volte si ha bisogno dell'abbraccio confortevole del sogno perchè la realtà è difficile. Sono abbracci che rasserenano e, vissuti con consapevolezza, possono aiutarci ad affrontare con..
Che emozioni bellissime trasmettono queste parole struggenti. Ci sono così tanto amore, intimità, malinconia e anche forza. Un cuore che ha lasciato indietro le maree e sta percorrendo un ca..
Questo tuo bisogno d correre non è fine a se stesso, è una corsa per lasciarti alle spalle la realtà , è un correre verso la vera libertà. Molto bella. Complimenti.
A volte esplorare le nostre profondità fa così paura che inventiamo scuse, solo per noi stessi, per restare in superficie. Per quel che vale la mia opinione, questo pezzo e' stupendo
Leggerti e' come entrare in un giardino silenzioso. Le tensioni si alleggeriscono e trovi un po' di quiete, di pace con te stesso. Almeno, a me fai questo effetto