mi è sembrato giusto scrivere un commento a questo tuo scritto...ti dirò mi ha stupito di essere il primo a farlo, ma il tuo stile, diretto e concreto, mi ricorda molto Enrico brizzi. nn ..
bè allora insisti!inutile dire che anch'io la penso proprio così. sai mi fa molto piacere che ci sono altre persone che la pensano come me. nn so ma è una paura che mi attanaglia da .....
Semplicemente fantastica!dovrebbe essere usata come manifesto dei poeti!Mi ritrovo perfettamente nei tuoi versi, soprattutto in quel ...nn si regge in piedi perchè barcolla di sogni spiega quel s..
Bello il suo crepuscolo, ma se lo ascolta più a lungo diverrà pure meglio. Si lasci ancor più andare; la metrica, se ci crede veramente, verrà dopo da se a cercarla.
Anzitutto grazie per il poderoso commento a L'inutilità......a proposito di questo testo mi viene in mente una canzone di fiorella mannoia che fa pressapoco così Avere vent'anni non è m..
... purtroppo l'unica memoria che ciclicamente riprende gambe é quella dell'affinato cinismo stupido dell'uomo che si ripete nei suoi massacri autodistruggendosi. un abbraccio gigi