Pure le tue parole mi fanno meravigliare, dolcezza mia: le leggo e rileggo, come leggessi la volta stellata per trarne il grande piacere di vederle brillare, vibrando armonie preziose. Grazie di cu..
Anche a te i miei più vivi e sentiti ringraziamenti, caro Mauro: superlativo e complimenti li ripongo di direttamente nel mio cuore. Un augurio per una notte che possa asserti generosa di sogni fel..
In tutto c'è sempre un desiderio profondo che ci avvicina all'armonia eterea, quella che muove le anime lassù: a danzare tra le stelle lontane. Grazie di cuore Ciao
Molto bella questa tua lettura, così bella da dare una veste scintillante a questi miei versi modesti. Non posso che essertene infinitamente grato ed augurarti una volta di più ogni bene per questo nu..
Beati gli esseri anfibi, mia delizia: hanno il dono di"... poter operare contemporaneamente sia nel mondo subacqueo che nella terra emersa." Come tu ben dici. E mi fai pensare: chissà se calandosi in ..
Magari si fosse in tanti ad auspicarlo, chissà che non si riuscirebbe a fare si che così sia... Grazie di cuore gentilissimo con anche a te un augurio per una notte felice ed un inizio d'anno ancor..
Vivace volta celeste permette al desiderio d'espandersi. Tutte le ipocrisie diventano inutili, frasi di resistenza vengono fatte vivere; vale la pena guardare figure elevate con la propria forza di gr..
A cosa non può accostarsi la Musica! Calzante il paragone... Ogni nota, una stella, ogni spartito, una costellazione. E quando parte la melodia, non c'è altezza che non si possa raggiungere...
Il tornare polvere come gesto di rinascita, per restituire pace a chi non ne ha e ricordare che la vita può ancora mostrarsi nel suo volto più bello, quello che ci permette di starci bene dentro. Una ..
Niente deserti o caverne né celle monacali, si tratta di frugare nel cuore. Nel cuore c'è di tutto diceva il personaggio di Cocteau; laggiù bisogna calarsi come speleologi ardimentosi, se si vuole viv..
Ciao Versi densi e visionari, che trasformano il desiderio di conoscenza in speranza condivisa. La chiusa augurale è potente e luminosa: un ottimo modo di aprire il nuovo anno. Un saluto