Decidi tu cosa mettere nell' organico. Il rifiuto di Dio è esistenziale e genera rifiuti, ma se proprio vuoi saperlo, non credo che all' inferno si faccia la differenziata. Quiindi puoi buttare via tu..
È la coscienza dove la mettiamo? La coscienza è una sola, tutto in uno, uno i tutto. Noi siamo parte della divina coscienza, che crea eternamente oltre il dualismo. Tutto ciò che È (Dio) è in eter..
E' vero siamo tutti vasi sanguigni della stessa anima, esseri divini creati dall'Amore per fare esperienza sulla Terra. Raggi dello stesso unico Sole, fecondi e immaginifici esseri fatti a Sua immagin..
Grande Francesco! Nma on fai che applicare la regola della mancanza di regole, il che a volte soprattutto sui fogli bianchi e ancora liberi è l'unica regola sregolata che tenga. Bello sentirsi liberi!..
Mi piace un sacco come gioca con le parole e con i livelli di lingua. L'inizio è troppo forte, quando dice che non è "una lingua multitasking" e che non è portato per i dizionari. E poi la parte in..
È una poesia intensa e astratta, che riflette sull’identità come flusso instabile, fuori dalle regole del linguaggio e del tempo. L’io si muove tra infinito e imperfetto, tra luce e buio, in una g..