: )))) grazie del tempo che mi hai dedicato ,grazie dell' onore di aver concatenato col tuo stile i miei pensieri lasciandone invariato il senso....l'ho apprezzato tantissimo ..: ))) Condivido i tu..
Scritto benissimo..: ))una lettura che cattura che lascia molte sensazioni diverse dalla quale si evidenziano in modo forte i pensieri ..e gli stati di animo. "forti" e cariche di erotismo le situazi..
: ))) Sono i miei primi scritti : )) e sono dichiaratamente senza pretese ...: )))) Ma e' .possibile che saranno questi che rileggerò fra qualche anno : )) chissà ; )))
Al terzo come ho spento tutto; troppe ripetizioni e retorica banale. sembra il temino di seconda elementare; come un bambino scrivi, come la poesia non è in te, come come come
Diciamo che è bello il pensiero, il tema, ma non ha forma stilistica tipica della poesia. Una cosa del genere forse può considerarsi poesia: La mia voce stasera è brutta le mie mani distanti ..
Scrivendo e condividendo si cresce si impara e si insegna. Sei sulla buona strada poiché anche sull' onda dei tuoi versi c' è sempre un incipit trasmesso e al contempo un altro gradino salito da ..
Grazie a te. Il segreto di Pulcinella è più ti eserciti nella scrittura, più acquisisci sicurezza. Fai una prova, rileggiti ciò che scrivevi qualche anno fa, (se hai qualcosa) ti sorprenderai nel vede..
La trama può essere interessante, ma dovresti badare maggiormente allo stile. Una cosa che leggo molto spesso qui in diversi autori, purtroppo, è avere un discreto incipit con soggetti interessati e p..