Dice di sé: Accanita lettrice, l'amore per la lettura e per ogni possibile forma d' Arte, mi portano con estrema curiosità alla visita e alla documentazione inerenti le Città d' Arte e all' assidua partecipazione a Rappresentazioni Teatrali. Da anni amo scrive Pensieri ed Emozioni, lontani dal voler considerare poesie, ma solo piccole considerazioni dettate dal mondo circostante, verso il quale mi pongo con discrezione e sincera umiltà.
Hobby e passioni: .Ho partecipato a un Reading, che ha avuto luogo ad Albenga, di una Compagnia Teatrale (organizzata dall’attore/scrittore R.Bani) che aveva scelto alcuni miei testi per l'inaugurazione del CafféLettere della zona. Su richiesta e con il Patrocinio del Comune di Torino, dal 14 al 29 Aprile 2006, nell' ambito " L' Arte del Ricordo" e su Foto-Documento del Dr. Massimo Pagano, venne istituita la Mostra Fotografica "Il Silenzio Dell' Orrore", Immagini di Auschwitz-Birkenau nel Giorno della Memoria.
Esperienze letterarie: Nel 2008, pubblicazione "...E Profuma Ancora, Il Mirto" edito da: Ancora Edizioni (MI),arricchito dalla Premessa introduttiva stilata da Luigi De Luca, responsabile del sito Aphorism, esperto della comunicazione, W.C.M. , critico letterario; dalla Prefazione della Scrittrice, Critico Letterario, Dott. Carla Baroni; dalla recensione in lingua Francese da Alain Ponçon,che ha gentilmente concessa l' opportunità di usufruire del Suo splendido dipinto per l' elaborazione della copertina del libro.