...Ritornerai, siffatto filo d' erba e di rugiada irrorato o, forse raggio di sole che torni a illuminarmi l' ombra? E, come ombra senza raggio di luna, canto, contro un chia..
Rientro ora dopo quasi dieci giorni d' assenza e orfana di tale per cui niente connessione. :-((. Ora vado a leggere quanto mi sono persa nei giorni scorsi. Intanto un abbraccio grande a te e a tut..
E me lo dici così. .. congratulazioni vivissime! Bravo Runner Sai che non mi sarà possibile esserci ma troveremo il modo di averlo. :)))) Abbracci e sorrisi Giulia
È un "buco nero" questo dolore, questo tormento che tutto soffoca dentro fiumi di lacrime amare, salate... e non resta che il "sonno" a portare qualche illusorio sogno... Non riesco a perdonarmi qu..
Anch'io ho saputo solo ora di Runner, momento di dolore per una persona fantastica, ironica sempre con la battuta pronta..ora lassù scherzerà e riderà con gli angeli, le belle persone lasciano sempre ..
Brindare alla vita sia nel bene sia nel male è un atto di fede e di saggezza che riflette chiaramente la completa rassegnazione alla sorte dettata dal nostro Signore e nel frattempo ti porta alla so..
Struggente ad annullare movimenti di speranza che si è creduto vivere. Doloroso pur nell infinita tenerezza del vivere questo amore che decodifica il corpo e la mente. Sorrisi. Apprezzato