Penso che per tutti arrivi un momento per confrontarsi con chi si è veramente, ti auguro che questi anta smettano di pesare e torni la serenità. Grazie per la lettura e il commento
L'essere una figona ti assicuro che era ironico come il resto! :D ho sempre ammirato chi sa essere se stesso e non cede alle pressioni esterne, quindi hai la mia ammirazione. Credo che se per molti si..
Ciao, volentieri. Lei non c'è più, è solo un corpo e lei vuole giustizia per se stessa. Non può tornare in vita, vuole però essere trovata per poter finalmente inchiodare chi l'ha uccisa. Ciao!
E pensare che io ai miei 30 ero sposata e già due figli ... e mi sentivo in formissima mi sono pesati invece i anta ... tutti insieme con il loro peso e mi hanno schiacciata ... piano piano sto ce..
A me non è fregato assolutamente nulla. Ero niente prima (seduttivamente ed esteticamente parlando) e rimango niente dopo. Potrei avere qualunque età e sarei lo stesso me stessa, nel bene e nel male, ..
Non è facile sfidare ciò che ci aspettiamo da noi e dribblare tutte quelle aspettative che gli atri hanno da noi... davvero spero che con gli anta arrivi un po' più di libertà! buon proseguimento!
No, è meglio la tua, ora che l'ho riletta. Ma la seduzione è una mia fissa. Ho sempre amato sedurre, giocare di affabulazione, ma quando ci provavo, finivo per essere io il sedotto. Con poche eccezioni.