Anche qui un sonetto leggero, vola sulle ali del sorriso. Piacevolissima lettura che appanna l'importante impegno nella costruzione metrica comunque perfetta. Complimenti.
Grazie al sonetto a Lei dedicato dal prof. Terraciano, ho l'occasione di leggere questo suo primo (ovviamente per me) sonetto. Poiché della metrica ha perfettamente esposto l'autor che nei commenti mi..
Come sempre, sonetto strutturalmente perfetto, rinnovo i miei complimenti all'autore. Pur comprendendo la dedica all'amico ritrovato, direi che è un evidente elogio a codesta forma poetica effettivame..
Delicatissima poesia, che intesse di originalissime immagini un tessuto già di per sé setificato dalla dolcezza del sentimento di cui è pervaso dal primo all'ultimo verso. Sinceri complimenti, poeta
La tua poesia è un'esplorazione intensa e appassionata della dipendenza e della lotta interiore. Hai saputo descrivere con grande sensibilità e intensità il desiderio e la lotta per il controllo, ..
Buongiorno adrianasini!! Hai scritto qualcosa di sensazionale e assai significativo!! Continua a condividere le tue emozioni e riflessioni, poiché hai un talento grande nel catturare la complessità e ..
Nel cuore oscuro della notte si agita, Una tempesta feroce, che la calma sfida. Fulmini che squarciano il velo del cielo, Tuoni che rimbombano, un antico rituale.
Realistici e giustamente ottimistici ottonari sul problema sanitario che stiamo vivendo (come sostengono gli psicologi, è giusto, sì, avere paura, ma guai a farsi prendere dal panico! )