"Ma la propria attesa non si pu?? colmare
Con le intenzioni altrui"...verissimo! Ci lasciamo vicendevolmente ad attendere... quasi che tutto si sistemi per magia e l'altro compaia a fianco a noi dissi..
Dolce e forte al tempo stesso questa dichiarazione d'amore totale, di confidenza e di complicit?á, del conoscersi giorno per giorno, passo dopo passo...
Finalmente ti leggo....trovo in questa poesia il sogno che un po' mi appartiene(non ti offendi, vero?)..il sogno di chi ami e il silenzio del timore, che segna ognuno di noi quando ama! Dolce, velato..
Mi ritrovo tantissimo nei sogni che cambiano con me...come me nel tempo....a volte così immensi da non essere compresi nello spazio di un nostro pensiero, ma che saremmo senza sogni...??(banale, ..
E' una delle poche sincere dichiarazioni d'amore, paura e fragilità maschili abbia mai letto.. la vita è fatta di gioie e delusioni che tutti incontriamo..ma tutta la felicità di cui sa..
Quante immagini...quante metafore..sei proprio un maestro...e comunque, lo sai, queste tue poesie brevi ed intense mi piacciono incredibilmente..(mi sa che ti sto facendo troppi complimenti...:))
Ognuno di noi nasconde se stesso sotto una coltre d'inverno, ognuno cela qualcosa che il mondo non sa..perchè il sole illumina e scalda, ma a volte può anche bruciare..
Mi ricorda le sere passate con gli occhi al cielo a guardare la luna cercando di carpire un po' del suo fascino..mi sa che anche lei si è emozionata con questa tua poesia!Romantico come sempre!Un..
percorso eccellente con conclusione errata, per me, invece: affondi nel luogo comune... e non ?¿ n?¿ dolce naufragare in quel mare... il resto ?® saggio di grande poesia
La conclusione rivela una sorta di percorso errato... in un senso o nell'altro. Quel divenire malgrado. Il resto ha note positive, anche se sa di sacrificio nel dedicarsi a qualcosa/qualcuno che non d..
E' bellissima e delicata. Come a fiamma al vento che trema e si spegne per quel solo alito, lei che arde e che minaccia lo stesso ossigeno che il vento respira. Dario
Ultimamente latito su Alidicarta, ma a quanto vedo anche tu... colgo quindi fugacemente i tuoi regali e con grande gioia vivo ogni tuo respiro fatto poesia...Ciao, Luca.