La natura è meraviglia perfetta nelle sue imperfezioni colori diversità nutrimento fonte di vita ed esisterà oltre noi ............... Poesia che si respira
La psicologia del profondo impegna fenomeni che 'stanno sotto'; le sue manifestazioni appaiono tra le più significative della vita, spingono verso l'ignoto. Con le proprie ferite e contraddizioni, la ..
Posso essere sincera? Si nota il tentativo di darsi un tono col titolo in greco (gnothi seautón), ma poi dentro c’è un guazzabuglio di “lacrime ferite”, “schegge che lacerano carne e anima”, “sile..
Questa poesia è un’immersione profonda nell’animo, un viaggio notturno tra pensieri e ferite che si muovono come onde in acque scure. Il tono è introspettivo, tormentato, ma anche lucido: ogni imm..
Carissimo amico Verde56 bellissima e molto profonda questa tua poesia, in cui sento una certa inquietudine nella tua anima, che ho capito vorrebbe avere più fede in Dio, allora fallo buttati e cerca i..
Ciao Un testo crudo e viscerale, che unisce eros e simbolismo, con immagini potenti e primordiali, dove la Luna diventa musa e forza irresistibile di desiderio. Complimenti!
Il sistema mi invita a lasciare un commento, quindi lo faccio. Poesia erotica? Versi sensuali? In tutta onestà questo testo risulta confuso, scomposto e a tratti involontariamente comico. L’eros..
Questa poesia è un flusso viscerale e carnale, dove il desiderio si mescola all’istinto, alla spiritualità e all’immaginario lunare. Il corpo è al centro, esposto nella sua vulnerabilità e nella s..
È tutta un circolo di sensuali emozioni, che grida passione, desiderio. Molto bello il suo ritmo selvaggio, indomabile, che segue quello delle imprendibili maree.