Sono molto interessanti tutti i vostri commenti. La poesia è bella perché ognuno può dare la sua interpretazione e vi ringrazio molto per averlo fatto. In questi versi non vi è nessun rifiuto alla ..
Mi spiace non abbia colto il senso della poesia, il quale va oltre qualsiasi antropologia o ontologia. Heidegger ad un certo punto interrompe la propria opera più importante, in quanto per comprendere..
Hai scritto un frammento viscerale, inciso nell’oscurità di un’emozione trattenuta. Questi versi pulsano come un cuore che ha smesso di chiedere permesso — il contrasto tra “freddo” e “caldo” che ..
La tua poesia è ricca di introspezione e intensità. Cattura perfettamente il tumulto interiore e la lotta con i pensieri oscuri e persistenti. Ogni verso è carico di emozione e riflette una pr..
È come se tracciassi un solco, delimitando due zone distinte. Il prima e il poi. E il pensiero che sceglie dove stare, slegato dalla volontà... Piaciuta molto
La lettura, richiama un'atmosfera oppressiva e soffocante, rappresentata dal buio delle ombre profonde, presenti nel gelido inverno. L'autrice descrive anche la sensazione di un addio doloroso, com..
Ciao Disillusa… Queste parole parlano di momenti bui, freddi e dolorosi, come fosse un addio o un sfuggire. L'uso di metafore, toglie il fiato, la chiarezza di una sera d'estate, è suggestivo. ..