Non ci riuscirai, quella persona che ti ha fatto stare bene è difficile togliersela dalla mente. Vorresti ripetere innumerevoli volte quel preciso istante. Ciao, buon martedî
Cara Arianna, leggerti mi fa tanta tenerezza. Forse perché sono mamma di due ragazzi grandi e ciò che scrivi mi tocca. Scrivere è terapeutico e spero che alleggerisca la tua esistenza. Un grande abbra..
Il problema dei maschietti è che hanno paura delle donne forti, che sanno quello che vogliono nella vita e anche tra le lenzuola ma allo stesso tempo le desirano fortemente (un sogno proibito). E per ..
Io dico solo una cosa: poveri piccoli uomini o donne che siano! Adesso la guardo questa famigerata panoramica perché in realtà non l’ho guardata mai, ahaha! Fabio lascia perdere, incazzati per qualcos..
Carissima amica mia, quanto è bella questa poesia, dove si sente tutta la chimica fatta di attrazioni, di esplosioni e di trasformazioni intense e ricche di forze variopinte. Il tuo testo breve è otti..
La chimica dell'attrazione genera quella scintilla iniziale tra due persone che nel tempo può trasformarsi in una storia longeva o in un semplice appuntamento di qualche ora. Testo breve ma molto sign..
Bellissimo!. Hai dipinto la chimica non solo come una scienza, ma come una poesia di forze invisibili, attrazioni, esplosioni e trasformazioni. C’è qualcosa di profondamente umano in questo cic..
Ti descrivi speciale e lo sei, anche non conoscendoti. Credo che quello che hai descritto è il modo di vivere di una persona dalla sensibilità e dall'intelligenza davvero di grande livello... Usare qu..
Questi versi dipingono un’immagine magnetica e misteriosa, una figura che si muove tra l’inconscio e la realtà, raccogliendo ciò che gli altri celano. C’è una maestria nel gioco di ombre e luci, n..