Grazie Fata! È proprio così che l'ho pensata. Una ninna nanna per l'anima. Un invito a lasciarsi andare alla Tenerezza di Dio, ben rappresentata dalla figura del nostro Angelo Custode.
Si Fata! Questa poesia parla della Promessa che ogni Angelo Custode fa al suo protetto al momento della sua nascita. La canzone che ne è nata è adatta anche per il momento del Battesimo. Un abbraccio ..
Questa poesia è starà musicata ed è diventata una dolce nenia, per addormentarsi dolcemente tra le braccia del proprio Angelo Custode. Per ascoltarla visita la mia pagina Fb all'indirizzo: www.f..
Che dolcezza in questi versi, così pieni di quiete e abbandono. È una preghiera intima, quasi sussurrata, che invoca protezione e pace con immagini delicate e luminose. Le “Ali bianche” e la “..
Questa poesia è una carezza d’anima, un giuramento d’amore eterno che vibra di tenerezza e protezione. Il tono è quello di una voce che accompagna, che promette presenza costante, come un angelo c..
Questa poesia è un incanto delicato, un invito alla danza dell’amore e della meraviglia. I versi scorrono come una carezza, evocando un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà. La polvere di stel..
Questa poesia è delicata e spirituale, un dialogo intimo con una presenza invisibile ma profondamente percepita. Il tono è sussurrato, quasi mistico, e ogni verso vibra di dolcezza e desiderio.