In un certo senso è un sollievo leggere queste osservazioni perché quando fu progettata la panoramica la domanda che posi fu una sola: "dobbiamo prevedere dei parametri di controllo per aggiustare i d..
Ho scelto di chiarire le cose in modo pubblico con Augusto per il semplice motivo che sono settimane, se non mesi, che insiste a tirare me o il sito per la giacca (pubblicamente), spesso accennando a ..
Ecco perché evito di commentare: il rischio è che qualcuno fraintenda. Il mio commento non era rivolto a te ma ad Augusto (che poi si è cancellato), IN RISPOSTA al suo.
Escludo i commenti che non c'entrano col testo. Se avete dimostranze scrivetemi in pvt, fermo restando che se un autore si sente perseguitato da un altro può bloccarlo. Ciao!
Direi che è assolutamente normale trovare il "mondo reale" all'interno di Ali visto che la sua intera community è formata da persone che da esso provengono. E non potrebbe essere altrimenti. Ciao!
Il punto è che quando un testo o un commento viene oscurato non c'è MAI alcun altro fine se non quello relativo alla policy. Parlare di favoritismi, disservizi mirati, boicottaggi o altre amenità, ..
Teorie molto interessanti che però si schiantano con una realtà più banale e probabilmente deludente per i complottisti: ai tempi (oltre un anno fa) non esisteva la possibilità di oscurare tutti i com..
Onde fugare dubbi (se qualcuno ancora li avesse): al moderatore non deve convenire o non convenire nulla. Questo perché, se le scelte dipendessero da lui, il sito sarebbe già parecchio più magro ed eq..
Anch'io ho un "dubbio"Moderatore! Ha schiacciato 4 volte la censura ai miei testi. L'ultimo stasera dal titolo "Guru" Anch'io ho schiacciato il "bottone" contattando lo staff, mandando dei m..
Non ci sono mai stata... l'unica città italiana che ho visitato bene è stata Milano. Però la fotografia mi ricorda molto la nostra Suomenlinna, la fortezza sull'isola.
Peculiare componimento, il cui contenuto esprime una profonda sensazione di impotenza e isolamento. L'autore descrive se stesso come un essere che fluttua nel vuoto, incapace di muoversi o agire e ..
E vorrei essere… e la lista scorre e scorre e supera la pazienza di quel confine al quale si affaccia il cuore, lì a sorridere sincero, continua così par dire, e intanto che desideri vogliti bene.
Sono d’accordo con il titolo. C’è grande riflessione sul significato del tempo ma pure i dubbi a cui può portare. Definirei questo pensiero filosofico. Bravo!
L’ambiguità la adopera chiunque non si presenti per come dovrebbe correttamente fare. Invece di preoccuparsi dei miei commenti, adotti le parole in modo costruttivo, nickname Filicheto. Buon t..