Sono contenta di ritrovarti e proprio qui. Tu non sarai mai invadente, è una sorta di appartenenza, di non essere soli...stasera gira così, un po' nostalgica, ho più tristezza che sorriso...Ma mi pas..
Ditemi come.... ditemi come si fa...' Il ghiaccio di un vivere adombrato e spietato...' 'Guarire per non morire' ,,,, E un buco, una voragine da qualche parte...leggendoti. Bellissima, Ma..
Ho sempre avuto l'impressione che siano fra noi e non c'è nessuno, davvero non c'è nessuno, che me la toglierà. I segni sono impercettibili, quasi invisibili, sotto traccia, li raccolgo, (ognuno h..
Non so come sia possibile, proprio ieri ti pensavo. Un'associazione d'idee, guardando degli 'aironi bianchi qui da me a Torino, sul Po. Certo Giorgio di Ali, scuoterebbe la testa: 'Quelli che vedi n..
Continua il tuo ritmo, la musicalità antica del tuo narrare poeta. Antico come l'amore che da quando siamo su questa terra come compare si liquefà, si scioglie, si assottiglia finanche a sparire ..
'Tremate, tremate! Le streghe son tornate' ....? L'idea che ci possano essere oggi domande...Idea fragile, senza forza, di verità, senza. Nuda, debole. Senza risposte. Immaginiamo. Partire dal n..
E te ne esci così... E in questa mia giornata a Torino, incerta. di poco conto, mi aumenti la Mole dei sogni. Perché sono sogni, Nigth... sogni. Un caro saluto.
Che strana combinazione, avevo dimenticato, può succedere qui in Ali... Hai innescato un'idea di racconto. I bambini... lo scherzo e una donna che sembra normale invece... Scrive:) Grazie, Mari.
Eccomi Mary, mi limito per non essere invadente. Leggerti è un piacevole passatempo. E poi il tuo raccontare di un quotidiano che comunque ci ha "sfiorati" permette al lettore di poter dire la s..
Una sezione di te che prima muore con la sera, poi rinasce con una nuova consapevolezza cellulare. Bella surreale e quasi mistica, un dolce saluto Mary.
Quante cose accadono dentro e fuori di noi, tra un mente e l'altro...mi è piaciuta tanto. Vorrei avere oggi la forza di staccare a morsi il giorno, ma forse dovrei prima bermi una moka di caffè intera..
Divertente ma forte. Lo stile è stupendo. Voglio dire che scrivi in un modo davvero originale e creativo. È un piacere leggerti e inoltrarsi nei meandri della tua esposizione. Dici moltissimo e na..
È un bel valzer con la tua mente, non so se vuoi convivere con le tue apparenti contraddizioni ,o convincerti di aver ragione, e se poi quel link ti è del tutto indifferente o ti attrae perché sporco ..