E non mi venite a rompere le palle con le emozioni, sono delle fottiture gigantesche, cari poeti, che fanno stare male, malissimo , quindi meglio restare asettici, amorfi e anche asessuati, se possibi..
Questo sistema non mi fa rispondere subito, ma Tiziano hai ragione, forse il destino riserva qualcosa di migliore...é come sto dannato sistema, occorre aspettare, ma il problema resta uno, che io sono..
Gentile da parte tua Fabio e starei per crederti dopo qualche bicchiere di questa tequila che stasera mi fa compagnia, ma non è così, magari fosse così facile a ti ringrazio per il tuo pronto commento..
Il tuo sorriso pirata che fa così parlare di sè...:O) sorrisissimo...!Le mie lacrime restano appese, prima o poi finirà il Natale e le tolgo. Grazie e non preoccuparti, lo so che ci sei. Ciao.
Eh sì, senza dubbio alcuno, c'è bisogno di questo. Versi soffici e mi ritrovo bambina ad aspettare in quella notte di Natale. C'è molto bisogno di questo, in questo modo, nient'altro.
I segni astronomici ci sono tutti. Il Triangolo magico con Urano in Gemelli, Nettuno in Ariete e Plutone in Acquario per quelli astrologici. Cambiamenti, spinte tecnologiche e scientifiche, sorpr..
Pensalo bene, hai un solo commento...Ok va bene ci provo...Quando questo sito diventa grande? Quando un testo e un solo commento di Niente, uno solo può fare bene ad altri, il momento che tu hai dedic..
Non riesco a commentare un testo così. Posso solo guardarlo come se fosse filmato. Nutrirmi di tutte le parole ignote, assimilarle, ripeterle per poi declinarle e congiungerle. Raffiche, scatti conti..
Caro Dalassio, scrivi ancora e ancora dei tuoi ricordi, sono viaggi bellissimi, leggerli fa bene alla mente. Ti mando un affettuoso abbraccio con i miei auguri di un Buon Natale e ancora tantissime st..
Cosa dire a chi scrive una poesia con una vagonata di emozioni e poi le chiama "fottitire"? L'unica è: quanto è bello essere fottuti! Perché poi, la vita, se non è anche un po' illusione, sai che p..
Forse chi ti manca non tornerà, come per me... Ma non è detto che la vita non ci riserverà qualcun'altro/a di migliore, chi lo sa. Il mondo è sicuramente pieno di persone che sognano una donna s..
Mi sei sfuggita... Anche perché scrivi troppa prosa... Prosaica prosa... (Non la tua... In generale). Alle volte non ho tempo di leggere un racconto... Le lacrime come palline d Natale è un tocco d..
In giro per i boschi con la scusa di rimediare l'erbino per il presepe, una rametto di pungitopo, ginepro o agrifoglio. Scorgere la ghiandaia il merlo e la poiana. in tasca sempre un mandarino d..
Ai primi di novembre, gli scaffali dei supermercati colmi di panettoni, pandoro e pandolci, mi mandano in depressione. I jingle pubblicitari della Tv completano l'opera. Ma niente a che vedere con la ..
Il Natale è una storia che si ripete: l'apoteosi dello stordimento e del buonismo, del consumo sfrenato e del fumo negli occhi. Mi son sempre chiesto il perché di questa follia collettiva e per me rim..
Il Natale per alcuni è il momento di un ricordo che non vorremmo ricordare e quelle lucine di Natale illuminano stanze vuote. Feliz Navidad Capitana : *
Un testo anonimo sul Natale ha attirato la mia attenzione, visto il periodo. Non pensavo fosse tuo e noto che stai proseguendo con il test. Mi sono piaciuti molti questi versi particolari e per n..