Trovo molto interessante il plot twist sintattico e il cambio repentino del lessico. Lo trovo assolutamente reale, universale, comune a tutti. Come sprofondare dopo aver volato. Mi piace molto.
Gli amori sono incidenti, l'amore è amputazione, gli amanti non si scelgono, ma si schiantano l'uno con l'altro per cause emozionali. Gli amori succedono, ecco tutto. Felice del tuo apprezzamento.
breve diretta intensa amor mors rinascita fra nuvole con senza cielo ma tue, e fili senza telefono ma con gli squilli del cuore, perduto sperduto in cerca, sempre 'non trov..
Ottima riflessione esposta in prosa, su di un tema che coinvolge aspetti comportamentali a riguardo di un quotidiano vivere, che paiono proprio essere divenuti la regola, onde restare aggrappati ad er..
Testo di sconfinata tenerezza. Luigi mi somiglia molto chi vive d'amore sarà sempre immortale. Bravissima nell'avere espresso in un testo delicato e raffinato il tuo intenso sentire.
Una considerazione di negazione la tua. Certo sono gli eventi a creare un amore, ma siamo noi a sentirlo, a nutrirlo al viverlo. L'amore è contrasto rabbia tenerezza, luce, tenebra. Noi soltanto..
Trovo molto intenso il tuo testo, intriso di memoria struggente e rimpianto. Versi d'attesa, di riflessione in una speranza che gli eventi possano dare rinascita in un sentire l'amore. Molto apprez..