Urbano urbi et orbi. Grazie per le tue parole! Vorrei solo invitarti a riflettere, o almeno scorrere velocemente, il fatto che Arisa stia formalmente e anche con un certo gusto personale facendo la tr..
Credo che sia piuttosto il laccio che il potere ci ha stretto intorno al cuore per farlo pulsare solo a certi bpm, solo per le emozioni fugaci a scapito dei sentimenti autentici. Ne siamo tutti so..
Bellissima! Solo il titolo un po’ mi fa storcere il naso, in fin dei conti non sono limiti ma vincoli. Il mondo ellenico insegna che il limite è cosa preziosa. La poesia è bellissima ed esprime con fo..
, specchio di forme naturalmente eteree e pensieri leggeri, liberi dal piombo dell’orgoglio che le mucillagini del mondo ci costringono a scudo. Protetta da un maestoso leone che la ripara dai mostri ..
Siamo un po' tutti soggiogati dall'irrazionalità dell'animo e a nulla valgono i tentativi di un pensare logico... "Logos"... lingua, parole per decifrar(ci) in criptico soliloquio inseguendo il Fato e..
Non perdo la speranza che per molti il "perno" attorno cui fare girare la propria vita sia e resti l'Amore... Un abbraccio. Mauro P.S. In ritardo, ma ci sono ;-)))
Ritorni con un testo in cui i "piani di lettura" si accavallano e s'intrecciano... la parte iniziale è "spirituale" a tuo modo, per "precipitare" poi in un contesto più personale... cosa le lega? La d..
"Che quando la ragione è complice sposare un ossessione è semplice." è stato uno schiaffo di punizione per tutte le volte in cui mi è capitato, mi ci sono ritrovato.. complimenti!