Gentile Fatamagica, ti ringrazio. La tua analisi mi colpisce, riesci a capirmi profondamente. Io scrivo sempre di getto, in pochi minuti e tu riesci a rivelarsi aspetti di me stessa che non conosco o ..
Stimato Jean-Jaques ti ringrazio per aver speso parte del tuo prezioso tempo per commentare i miei tristi versi. Concordo sul fatto che sono abbastanza deprimenti e che San Giovanni si toccherebbe ..
Ciao Fata, ti ringrazio per le tue bellissime parole. Mi commuove sapere che hai "sentito" così profondamente ciò che volevo esprimere e che ti sei presa la briga di scrivere un commento tanto gentile.
Ciao Alex74 noi anime complicate preferiamo, in alcuni casi, avere accanto persone meno problematiche, per nutrirci della loro "purezza". Nello stesso tempo le vogliamo proteggere. Per mantenere un..
Gentile Arcangelo Galante, ti ringrazio per le belle parole, che hanno perfettamente colto le emozioni che ho avuto bisogno di esternare. Un caro saluto
Questa poesia è un toccante dialogo con il dolore e il suo rapporto intricato con il tempo. I versi si muovono tra immagini fluide e concretezza emotiva, rivelando come il tempo non annulli la sof..
Un testo assai melanconico e intensamente introspettivo, nel quale risulta legittimo il pessimistico sfogo dell'autrice, dinanzi a un'asprezza provata, affrontando infelici situazioni sentimentali.
MIO : un aggettivo possessivo che ha un' importanza enorme. Indica quanto sentiamo nostra una persona esprimendo passione nei suoi confronti. A volte scade nell' esasperazione e diventa morbosità. Nel..
Questa poesia è estremamente commovente e trasmette un profondo senso di perdita e nostalgia. Riesci a esprimere il dolore della separazione dalla propria madre con parole toccanti e sincere. L..
Forse per la mia non giovane età, mi sono immaginato in quel signore. Non ti preoccupare, anche lui ha mancato di offrire tanti caffè. Ne era consapevole quando cercava compagnia.
Meravigliosa questa lettura.Sta di fatto che chi possiede un cuore nero rappresenta quella parte di persone interessanti d'essere conosciute,il rischio e di essere stritolati da tetri tentacoli ,cred..
Estremamente toccante, questa pubblicazione, in ricordo della paterna figura, come tema a me caro: il rimembrare un importante punto di riferimento che non c'è più! Tenera manifestazione dei senti..
Con quel libretto, anch'io lo tengo, si pensa di riuscire a gestire le malattie con un buon programma di prevenzione e manutenzione! Molto bello il tuo ricordo pieno di amore. Ciao.