Ben ritrovato! Grazie di cuore, come sempre aspettavo un tuo segno.. sei il mio critico più "storico" e mi interessa sempre sapere cosa pensi. Mi hai fatto, come tante volte, sorridere, grazie ..
È una poesia delicata e profonda, che parla di un legame intimo e spirituale, al di là dell’amore romantico. Il mare diventa spazio simbolico: silenzioso, profondo, lontano dal rumore del mondo. <..
Questo testo è molto evocativo e delicato. La metafora del “muro di carta velina” suggerisce una barriera sottile ma significativa tra te e l’altro, attraverso la quale percepisci emozioni e momen..
Vorrei tanto sentir ancora terra e Luna come sorelle. Unici astri ed enti in cui credevo ... tutti gli altri per me erano e sono irrisori inutili indifferenti lontani. Spero ancora nelle luna e te..
anche a me la mancanza fa questo effetto. Non ho la forza di continuare a leggere le tue bellissime, le sento ... devo leggerle con calma, piano piano o mi fanno troppo effetto. ora vado a dormire son..
mi meraviglio che nessuno ti abbia risposto ad una poesia così vera cosi bella forse che oggi tutti cercano ... (ma che cavol cercan?). Questo E' vero amore!
Sentire il puzzo di carburante incomusto Sentire che il motore non gira più rotondo, Sentire che i consumi salgono sentire che in quel momento inquini di più sentire che l'acceleratore non..