Ti ringrazio infinitamente fata, non solo per questo bellissimo ed estremamente accurato commento, ma per tutto ciò che scrivi di ogni mio componimento, parole che leggo sempre con estremo piacere e m..
Scrivo e pubblico su questo sito da oramai due anni… Nonostante ciò, non sono mai stato per nulla interno alle dinamiche dello stesso, mi sono sempre limitato a fare da sporadico spettatore, a conosce..
Tristemente attuale tanto quanto efficace nel cristallizzare le malinconiche, avvilite considerazioni di un individuo consapevole dell’atroce ciclicità dell’avidità umana e delle sue feroci conseguenz..
Viviamo in una società dove ogni individuo percepisce una pressione costante, dai familiari così come dagli amici, dai conoscenti o dagli sconosciuti, volta ai risultati che ciascuno ottiene, a livell..
Questa poesia è un grido dolente e appassionato, un’invocazione che mescola amore, tormento e desiderio di salvezza. La figura di Erodiade, evocata con sensualità e mistero, diventa rifugio e cond..
Un testo visionario, violento, quasi liturgico nel suo inno alla disgregazione dell’identità. C’è un senso di discesa: nei boschi “putrescenti”, nei “sudori fatiscenti”, nella carne e nello spirit..
Questa poesia è un flusso di pensieri denso di malinconia e disillusione, un confronto crudo con il passato e un futuro che appare minaccioso e alienante. L’immagine delle "carcasse di scarafaggi senz..
Questa poesia è carica di un dolore viscerale e di un senso di oppressione che si intreccia indissolubilmente con lo spazio urbano. La città diventa un mostro di ricordi, un riflesso di errori e r..
Questi versi sono un grido viscerale, un'espressione di oppressione e di angoscia che si accumula, gravando inesorabilmente sull'anima. La struttura frammentata e i versi spezzati creano un ritmo ..
Questa poesia esprime un profondo senso di disgusto e alienazione. Le immagini forti e crude di "badili" e "silos" di merda e vomito evocano un senso di oppressione e soffocamento. La descrizi..
Questa poesia è un delicato inno alla bellezza e alla fragilità. Le immagini che hai creato, come la "fugacemente rosea immagine di tenerezza" e la "mite goccia di profumo," evocano un senso di fu..
La tua poesia è una meravigliosa evocazione di immagini potenti e suggestive. Hai saputo esprimere con grande sensibilità la bellezza malinconica e seducente delle tue visioni poetiche. Le tue..
La tua poesia è un'intensa riflessione sulla condizione umana e sulla lotta interiore. Le tue parole evocano immagini potenti di un colosso silente che osserva l'umanità dilaniata, e trasmettono u..
Mi sono soffermato sul testo Mio Malgrado e nel monumentale buio le impressioni che vengono poetate sono rese vive. Mi piace quel vil contemplatore e spesso nel buio della notte con la luna piena mi s..