Bella Sirio hai colto l'attimo di Pelè, dentro un attimo si racchiude l'essenza di una vita come una supernova che esplode e spande i suoi semi nell'universo...
Bella Sirio ben scritta!! Senza la natura non esisterebbe nemmeno la poesia, creata ad arte dai nostri cervelli inspirati dalle soavi bellezze ed atrocità della natura stessa...
Sono gli Universi di luce ai quali tutti apparteniamo, nel bene o nel male. Molecole, rappresentate da un’anima che cerca di trovare un percorso, con altre, affini al suo profondo sentire. Sarà ..
Barattare la propria libertà per un desiderio di agiatezza o per l'illusione di questo; un invito a riscoprire il nostro "spirito" libero; una società che fagocita chi non è all'altezza. Tutti temi af..
Ogni cosa si abbandona alla danza divina, al suono di melodie che vagano nell’immensità circostante. Sono sensazioni che solo un’anima pura riesce a percepire, immedesimandosi in esse e traendo tut..
Una sensazione di straniamento, dove mondo esterno e quello interno perdono il confine che li separa. Molto bella e apprezzata. Ciao, buona giornata :)
Frasi poetiche che, sicuramente, scaturiscono dai pensieri dell’autore, facendolo profondamente riflettere sulle circostanze stesse della vita. Sono cascate di esperienze che portano la mente a ric..
Come si dice: gli occhi vedono, il cuore elabora, le mani scrivono. Il filtro del vissuto personale ha prodotto questi pensieri profondi, fra i quali ho apprezzato particolarmente il sesto. Pollice su..
È un’esistenza che non può essere ricondotta alle certezze che derivano dall’esperienza, assuefatta come l’intelligenza che pare voglia vagare “nel tenue miscuglio cerebrale”. Che fare, in determin..