Beh allora i fortunati siamo due. :DD Non erano proprio Plasmon, ma erano buoni lo stesso... Haha! Abbraccione anche da qui Ste!! :-) ciaoooo buon inizio settimana!!
Haha! Il Red ha espresso il suo lato pazzo stavolta. :D ma sì dai, letta volentieri uscendo dallo stile classico del Rosso. :D ciao carissimo, buona giornata!
Un’anima temprata dal dolore. Questa poesia racconta con forza e autenticità un percorso di trasformazione interiore: da bambino a uomo, da ferito a guerriero. Ogni cicatrice diventa segno di resil..
Questa poesia è una toccante riflessione sulla crescita personale e sulla trasformazione attraverso le difficoltà. Le tue parole catturano con grande efficacia il viaggio dall'infanzia all'età adu..
Carissimo amico RonnyClaus bellissima la tua poesia, che parla dí quando da bambini si veniva nutriti con i biscotti al plasmon e quindi si è cresciuti più forti, ora non si sa cosa riserverà il futur..
Ciao, grande Ronny!! Hai scritto una bellissima dedica in poesia e hai fatto capire molto, dove citi: “Io son tua e tu sei mia. ;-)”! Complimenti davvero e un caro saluto!!