Ti ringrazio molto per le tue parole. La scrittura è un mezzo per cercare di esorcizzare il dolore, lo sconforto e abbracciare quel barlume di sperzna che resta nella possibilità di intravedere una vi..
Grazie per il tuo commento. Verissimo il fatto che la felicità debba essere trovata dentro di noi ma a volte è necessario che venga stimolata da un fattore esterno. Grazie ancora del pensiero.
Quando viene a mancare l'amore, che riempie la nostra vita, che ci fa sentire vivi e completante appagati, ci ritroviamo perduti, sprofondiamo di colpo in un abisso dal quale facciamo fatica a risolle..
Questa poesia è incredibilmente potente e toccante. Hai espresso con grande sensibilità il senso di smarrimento e il peso delle ingiustizie subite, trasmettendo la profondità del tuo dolore e la d..
assolutamente d'accordo, se sei giù è difficile trovarla dentro di te la felicità, certo ,chiuso il portone del dolore del passato si ritrova stabilità ma non la felicità quella che ti fa volare esser..
La felicità dovremmo cercarla dentro di noi e poi negli altri. Però è naturale andare per strade conosciute, in zone di confort emotivo, per cancellare il dolore dei passi e delle speranze infrante. U..
Sii te stesso parlagli scrivigli telefonale digli quanto stai male se l'ami così tanto non devi arrenderti falle capire l'amore che provi provaci almeno un'ultima volta prima di arrenderti del tutto p..