condivido a pieno il tuo pensiero. Ho iniziato quest'anno e penso che sarà una "tradizione" che cercherò di mantenere il più a lungo possibile. A volte aiuta ricordarci che tutto quello che all'inizio..
Si con lui eravamo una cosa sola, un solo cervello con due cuori. Il fatto di averlo perso mi ha completamente spaccato, come uno specchio che cadendo si frantuma. Grazie mille, mi fa piacere che sia ..
Questa lettera l'ho scritta dopo qualche mese dall'accaduto e ammetto che è arrivato da solo. Ho scritto di pancia e senza fermarmi a pensare a quello che scrivevo. Ho voluto cercare di portare via il..
si esatto, infatti credo siano una delle poche cose con cui faccio ancora molta fatica a convivere, ora che la mia vita è stata stravolta. Grazie mille per il suggerimento del libro, credo che lo segu..
Carissima Nana Rossa, non ti conoscevo e ti vedo per la prima volta anche perché il sito è affollato in Ali! Questa poesia è molto bella e piena di immagini evocative! Nel limbo della notte danzano i ..
dovremmo più spesso scriverci una lettera, per rincuorarci, consolarci e darci una strigliata, dopodichè : ricomincio da ME! Apprezzata per la voglia e la determinazione di volerlo fino in fondo. U..
Bello e sofferto racconto. Descrivi in modo naturale e metti sul piatto la sofferenza, la rassegnazione ma anche la forza per te tentare a rialzarti. Ci vorrà tempo ma alla fine ci riuscirai. Come dic..
Quanto fa male e quanto devasta il cuore veder finire una storia d'amore che dura da anni. E ti lascia lì sospeso in un limbo che fai fatica ad oltrepassare. Ti capisco benissimo. Io ero quello che la..
Alcuni gesti fanno parte del nostro vivere quotidiano, sono abitudini a cui non ci si può sottrarre ma in ogni caso abbiamo la possibilità di fare scelte diverse dal solito e che possono renderci sodd..
Abitudine è la consueta coscienza di essere affidabili. Non è regola, un legaccio che entra in testa condizionandoti. Vive di gesti che vanno da sè, senza diventare obblighi. Mi piace la sincerità del..