Un pensiero davvero profondo e posso affermare che rispecchia i miei stessi sentimenti. Quindi è giusto dire che la troppa libertà non ti fa apprezzare la vera libertà, quella conquistata. Ci hanno r..
Con un po' di immaginazione potrei pensare che tu abbia incontrato la stiratrice per strada, rivedendola di qualche centimetro più alta grazie alle scarpe... mi piace questo scorcio di vita quotidiana..
Carissimo, provvederò a leggere la Stiratrice al più presto e grazie dei complimenti, anche se nella foga di pubblicare compio sempre castronerie indicibili, devo darmi una regolata! Il libro mio pers..
Ciao mi scuso per il ritardo! Diciamo che il mio scritto era un commento autoironico sulle capacità umane. Perchè dotarci di un cervello potentissimo se poi ne possiamo utilizzare così poco? Lo trovo..
Ciao! direi che la crisi non è stata inutile bensì foriera di rinascita interiore, c'è però quel piccolo disagio di dover un po' morire per trovare nuova vita!
Il tuo testo mi piace molto. Il mio è un semplice commento a una vera poesia, che pone degli interrogativi e attende delle risposte. Quando al tempo, nel prosieguo pubblicherò qualcosa al riguardo...
cara lunetta, bello anche il titolo, e particolare ma giusta la metafora, anche se malbenchevada fa un po lo spiritoso, condivido, ed è un discorso molto complicato
Nello spazio-tempo, tutto ciò che pensiamo è frutto di un confronto, tra regola e fatto concreto o astratto. I fatti, le regole, e persino il grado di astrattezza sono esterni a noi. Ragionare per noi..
Hai un modo di scrivere che ricorda Poe, così pieno di aggettivi e di dettagli che vanno accumulandosi. Sembra di percorrere un corridoio lugubre, di magione vittoriana, arredato da qualcuno in preda ..
Bello inquietante, non c'è che dire. Mi associo a quello che ha detto Deaexmachina qui sopra, varrebbe la pena di sistemare un poco la forma per valorizzarlo di più. L'idea è buona. ciao
Dell'autore di Providence mantiene l'impalpabilità di certi racconti onirici, ma lui si sarebbe orientato verso tomi maledetti e conoscenze proibite relative alla vera e terrificante natura del reale;..