Grazie per aver condiviso il tuo pensiero, sono sempre grata quando ho un riscontro positivo delle mie poesie. Una buona serata anche a te, grazie ancora
Ti ringrazio infinitamente per le tue parole, mi riempie il cuore di gioia l’essere riuscita a trasmetterti ciò. Continuerò sicuramente a scrivere, grazie ancora.
Sempre molto apprezzati i commenti lasciati sotto le mie poesie, davvero grazie infinite. Mi piace che colga ogni volta il loro significato e lo interpreti usando parole sue. Buon proseguimento ..
Colgo l'allegoria in questi versi di una nutrizione interiore che consente poi di liberarsi dagli orpelli d'una costrizione, alla fine la vergogna vince, ma si lascia che vinca, così viene superata, ciao
Testo introspettivo che raccoglie l'identità celata nella sofferenza umana. Il tuo è un richiamo potente il quale non sempre viene ascoltato. Il "cibo" è connesso alla sopravvivenza ma quando ra..
La tua poesia è una potente espressione della lotta interiore e dell'angoscia. Hai saputo catturare con grande sensibilità l'essenza del conflitto emotivo e della vergogna, evocando immagini inten..
e fai bene a vivere oggi ed anche il domani. io penso che non si digiuna mai dalle lacrime ... ci sono anche quelle che non si vedono scorrere sulle guance ... perché cadono dritte sull'anima.
Brevi ma intense parole, che esprimono il senso di vuoto e di angoscia, provato dall’autrice. Ella utilizza una metafora, per descrivere la sua condizione: mentre il suo stomaco si riempie di cibo ..
Breve, ma intimistica poesia che descrive uno stato mentale di rinascita e rinnovata gioia di vivere. L'autrice afferma di ignorare la mente che la trascina nell'ombra, probabilmente facendo riferi..