carissima Fata grazie per la bellissima interpretazione e soprattutto per aver letto la mia poesia . Questo quadro deve avere "parlato" a qualcuno che l'ha voluto avere, ecco questa soddisfazione per ..
...hhhhaaa mi hai strappato subito una risata genuina , mica ci pensavo che a tuo dire mi sono allontanata troppo dalla costa!! " grazie che belle parole perchè se pensi questo dall'esterno mi sento ..
molto bella, qui ci leggo un senso di impossibilità di dare amore e gioia all'amata, molto bella la frase della permanenza dell'attimo della luce nei capelli , fantastica, eppure ribadisce un senso ve..
certo, perchè tanto l'amore vero cos'è? dov'è ? meglio andare oltre, meglio restare nel sonno e piano piano le pulsioni di un amore idealizzato ma umano ecco svaniscono e la felicità non è il più prof..
hai visto molto oltre, io ci arrivo solo ora, a capire le tue parole poetiche ciò che esprimono ossia il viaggio , il cambiamento, non è per tutti e c'è chi non lo fa per restare nella sua zona comfor..
..esattamente la frammentazione del nostro essere tutto nel dolore è così , nella natura , tutt'intorno perchè tanto chi dovrebbe esserci in quel momento , e parlo di persone , di una persona un esser..
vero, si sopravviviamo, superficialmente perchè tanto non c'è niente di vero a parte la Natura, il Mondo, ciò che ci circonda, il pianeta . Alla luce di questa trovata realtà e ad una età in cui non s..
il senso di solitudine intima che proviamo ci fa sentire soli anche in strada, in città, dove andiamo forse per verificare se almeno li ci sentiamo avvolti da un senso di appartenenza, invece no, come..
no! io mi chiedo : perchè deve essere solo così . non è possibile,.. o non lo è più , perchè i sogni sono falsi , è tutto falso, perciò si hai veramente descritto poeticamente una situazione che ad o..
Questa poesia è un’immersione nel simbolismo e nella contemplazione. Le vele, bianche e danzanti, diventano metafora di pensieri, emozioni o visioni che emergono dal nulla ma prendono forma. I..
Amore mio forse ti sei allontanata troppo dalla costa ,ti sei inoltrata nel profondo blu per cercare te stessa, e ti sembra di aver perso la rotta ,non vedi più coste non vedi più nebbie ,ne gabbiani ..
Ho salvato subito l'opera per salvare te , la tua creatività ,la tua voglia di vivere , gli spazi dove cielo terra e mare si incontrano e si toccano ,in quel punto di luce ,dove inizia l'infinito ,l..
Questo racconto e la riflessione sul dipinto trasmettono un senso di libertà, di fusione con la natura, di identificazione profonda con il destriero. L’immagine iniziale è potente: il cavallo bian..
Carissima amica Verdiana bellissima questa tua poesia che parla di un destriero bianco che ti ha ispirata, che tanto ti piace dipingere e cavalcarlo fra le onde del mare e la terra e sentirti come vo..
A volte mi chiedo perché le donne chiedono stabilità ,però sognano non una poltrona ma un cuore che batte, ribelle, sangue e arena ,che ti da tutto e non si può fermare mai, perché se così non fosse..
Questi versi evocano un'immagine di amore sfuggente e inafferrabile, come un volatile che sorvola il cuore ma non si ferma mai. Il tuo modo di descrivere i sentimenti come un mare in tempesta è pa..
Tu sei una creatura che vive tra il teatro la natura, e la tua rappresentazione della realtà ,che si fa musica poesia creatività , da questo insieme affiora una visione di tanta bellezza ,che nasce ..