Conosco bene questa nuda realtà e come l'incanto e la magia vissuti in due, si trasformi nell'immagine fredda e solitaria di una sedia vuota...ma sappiamo che l'amore è immortale e la forza dei ri..
No, non ti ho frainteso, avevo percepito che tu eri nel ramo...io volevo sottolineare il fatto che di tutte le sette arti principali, la musica è quella amata da tutti mentre la pittura o la recita..
Nessuno più di me può capirti....in poche parole hai espresso pienamente tutto il vuoto che "il tuo infinito" ti ha lasciato....è difficile esprimerlo ma tu lo hai fatto...
Un movimento d'immagini che scorrono in questo testo come le note che si elevano accarezzando i tasti una passione che prende e trasporta risvegliando i sensi. Uno spartito di emozioni: la musica è vi..
Testo apprezzato. Detto da uno che ha passato circa dieci anni a far foto in boschi e paduli e quasi sempre da solo, sulla condivisione non puoi certo dubitare. Buona giornata.
C' erano ancora prima del respiro, ci saranno alla nostra dipartita, forse fanno ballare appesa a un filo la nostra vita e in tutto quel chiarore sterminato, dove ogni lontananza si dis..
e sembrano invitarci da lontanoper svelarci il mistero delle cose o spiegarci che sempre camminiamo fra morte e rose o confonderci tutto e ricordarci che siamo poco o che non siamo niente<..
Un giorno o l'altro sai che cosa ti faccio? Dal nulla sferico che da me ti aspetti io balzerò e in un oplà ti stregherò l'anima. Come un rapace, su te, dalla sua roccia, artiglierò le v..