Condivido come la vita sia diversa da quella sognata... questa poesia è anche un viaggio nel tempo mutevole sino ad una quiete che arriva forse perché più consapevoli. Il finale mi colpisca per la luc..
Intensa e avvolgente come i loro corpi e le loro anime. A me viene quasi il dubbio che sul dirupo lui si uni con lei in un sogno di intenso attimo eterno ma che, forse, lei in realtà portò lui nell'in..
Struggente. Come lettore sono coinvolto da questi versi che rafforzano la solitudine che ci pervade e invade. Lo sento un po come un soffio di vento su un prigioniero che immagino su un'isola e spero ..
Bello navigare fra questi versi che, alla mia lettura, ci portano da un amante amata e ci spostano in altre amanti e amori ma anche quasi distogliendo un lettore come me. Al termine mi riporta a quasi..
Una poesia che tocca ed emoziona tutti coloro che hanno vissuto un amore come le onde del mare spumeggianti e le profondità intense del blu mare. Un'onda di emozioni, passioni e sentimenti che s'innal..
Dalla lettura di questi versi quasi si possono sentire le urla delle lacrime che trasudano, per come mi arriva, un dolore fra le indifferenze. Infine si dissolve quasi come evanescente e perduta nel s..
Due stelle a formare l'universo in un avvolgente bellezza che pare ferma in un attimo che si espande sino ai confini di questo universo nuovo. Bello che questi pochi versi in realtà sono ampi e ricchi..
Sul palco della vita, il sipario si alza, e il rumore di scena, l'aria abbraccia. È un fruscio di passi, un bisbiglio di voci, un intreccio di suoni, di storie e di fuochi.