Mio figlio che è segno dell'acquario è pacato razionale e molto ordinato!! XD Comunque molto piacevole aver letto questo tuo racconto e sì, subito si capisce quanto gli opposti si attraggono, ma bisog..
Grazie Arcangelo! Ormai ti dovrei chiamare menestrello di Alidicarta! È sempre un piacere conoscere e scambiare ali di carta digitali. Buona serata :-)
Facendo terapia sto cercando di capire come avere quella perdizione e senso di soffocamento che avviene quando si ha un attacco di panico. Ti consiglio la meditazione per una maggiore consapevolezza d..
Arcangelo grazie per i tuoi commenti e i tuoi scritti. Spero che ogni tanto ritorni qui e ci delizierai ancora con il tuo far da galante. Ti auguro tante cose buone e belle.
Delicata descrizione della meraviglia del volo, nella quale, l’autrice trasforma il cielo in una tela sospesa tra sogno e realtà. Le nuvole divengono zucchero filato, cotone, una pista di pattinagg..
Ciao Natalia, è un po’ che mancavi da Ali!! È bellissima la tua riflessione, dove metti in luce quanto possa essere suggestivo lo scenario che si osserva dal finestrino dell’aereo!! Buona giornata e u..
Che bellezza vibrante!. La tua descrizione è un poema fatto di cielo e nuvole, di emozioni e immagini che scorrono come un film davanti agli occhi. Mi hai portato accanto a te in questo viaggio..
Questa poesia è un inno alla creatività e alla libertà dell'espressione personale. La tua descrizione del rifugio trovato nella scrittura, tra colori e immagini oniriche, è davvero evocativa. ..
Un testo di natura introspettiva, nel quale, l’autrice, esprime in modo intimo e suggestivo il valore della scrittura come rifugio e strumento di libertà interiore. L’utilizzo dei colori richiama u..
La tua poesia è un'esplorazione cruda e potente del dolore e dell'alienazione. Hai saputo catturare con grande sensibilità la sensazione di essere prigioniero del proprio corpo e della propria men..
Lo percepisco come un componimento altamente riflessivo, nel quale, l’autrice, descrive, in modo intenso e diretto, l’esperienza del panico, fenomeno complesso e disorientante. La struttura in stro..